ANNO 14 n° 119
Confartigianato, appello alle imprese per aiutare nei soccorsi
25/08/2016 - 17:53

VITERBO - Confartigianato imprese Rieti sta raccogliendo la disponibilità di imprese (settore edile, elettricisti, idraulici e tutti coloro che potranno dare un aiuto con la propria professionalità) per aiutare nei soccorsi presso le popolazioni di Amatrice e Accumuli colpite dal terremoto.

Inizialmente occorre un elenco delle attrezzature/mezzi, materiale elettrico/idraulico e numero operatori a disposizione.

Ci sarà ovviamente necessità per tutte le prossime settimane, quindi vorremmo assicurare un ricambio di risorse e mezzi.

Successivamente le operazioni saranno coordinate da Comune di Rieti, Prefettura, Camera di Commercio e Protezione Civile.

Per informazioni e aderire all’appello è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo (Tel. 0761.33791 – 331.6780544 - info@confartigianato.vt.it).

''Esprimiamo vicinanza e cordoglio - dichiara il presidente di Confartigianato imprese di Viterbo, Stefano Signori - alle famiglie delle vittime, agli sfollati e agli imprenditori colpiti da questa tremenda tragedia. Il sistema Confartigianato è al fianco delle popolazioni e ringraziamo da subito quanti si mobiliteranno''.





Facebook Twitter Rss